Cremazione della Salma

Il rito della cremazione a Napoli viene effettuato dalla nostra impresa Onoranze Funebri Canzanella partendo dal trasporto della salma presso l’impianto crematorio disponibile e verificando con estrema attenzione che il processo avvenga nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Dopo che avviene la cremazione, i familiari del defunto possono scegliere se deporre le ceneri nella tomba di famiglia, disperderle in natura o nei giardini predisposti, o conservarle in casa.

 La cremazione è un rito civilissimo e antichissimo adottato da più popoli in varie parti del mondo. Oggi la religione cattolica ha espresso pareri favorevoli alla cremazione, ed è un rito sempre più utilizzato per ragione igieniche, logistiche e culturali.

La nostra impresa possiede tutte le competenze tecniche e culturali per gestire il servizio e, all’interno del nostro showroom, è possibile scegliere urne cinerarie dall’estetica raffinata in legno, metallo, marmo o materiale biodegradabile, adatte sia all’inumazione che alla conservazione al proprio domicilio.

Per ricevere informazioni più dettagliate o per conoscerne i costi, potete contattarci al nostro recapito telefonico.

LA CREMAZIONE NON CANCELLA IL RICORDO, NON BRUCIA L’ANIMA E NON PRENDE SPAZIO.

About Us

logo-footer-canzanella-srl-onoranze-funebri-napoli

Onoranze Funebri Canzanella
Indirizzo: Via Piedigrotta, 50, 80122 Napoli
Distanza dal centro: 2,89 Km
E-mail: canzanellasrl@gmail.com
Telefono: 081669776, 081669786 (fax)

Onoranze Funebri Canzanella © 2020 Tutti i diritti riservati – P.IVA 04465461210

orari di apertura

Social Media