Cremazioni a Napoli

 
 
 
 

Cremazione della salma

 
 
Il rito della cremazione a Napoli viene effettuato dalla nostra impresa Onoranze Funebri Canzanella partendo dal trasporto della salma presso l’impianto crematorio disponibile e verificando con estrema attenzione che il processo avvenga nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Dopo che avviene la cremazione, i familiari del defunto possono scegliere se deporre le ceneri nella tomba di famiglia, disperderle in natura o nei giardini predisposti, o conservarle in casa.
 
 
 
La cremazione è un rito civilissimo e antichissimo adottato da più popoli in varie parti del mondo. Oggi la religione cattolica ha espresso pareri favorevoli alla cremazione, ed è un rito sempre più utilizzato per ragione igieniche, logistiche e culturali.

La nostra impresa possiede tutte le competenze tecniche e culturali per gestire il servizio e, all’interno del nostro showroom, è possibile scegliere urne cinerarie dall’estetica raffinata in legno, metallo, marmo o materiale biodegradabile, adatte sia all’inumazione che alla conservazione al proprio domicilio.

Per ricevere informazioni più dettagliate o per conoscerne i costi, potete contattarci al nostro recapito telefonico.
 
 
 
 
La cremazione non cancella il ricordo, non brucia l’anima e non prende spazio